Corso: prima vendi il tuo marchio, poi il tuo prodotto

Fulvio Julita Formazione, Web Marketing

Questo è il titolo di un seminario formativo, dedicato al branding, che aiuta a riflettere su quanto la fiducia in un marchio – e il mondo di valori che esso rappresenta – agevoli i rapporti commerciali. Il corso è pensato soprattutto per commercianti e professionisti, ma anche per tutti coloro che in un’impresa rappresentano l’azienda agli occhi del cliente.

Nelle tre ore d’aula con Fulvio Julita, ci si focalizza sulle attività di web marketing e sul valorizzare le qualità del brand attraverso internet. Sono previsti esempi e testimonianze di chi ogni giorno utilizza blog e social media per cercare clienti e ampliare gli orizzonti del proprio mercato.

Un incontro formativo attraverso cui apprendere il valore del costruire rapporti di fiducia dentro e fuori internet. E per capire come il web può essere utile a vendere, rafforzando la presenza di un’attività commerciale agli occhi del mondo.

Trovi qui alcune informazioni in più.

Condividi su


AUTORE

Fulvio Julita

Facebook

Prendo per mano professionisti e imprese, li accompagno nel mondo di internet. Attraverso il web e i social media, li aiuto a comunicare meglio e valorizzare la loro identità.

Nasco come creativo pubblicitario, graphic designer e consulente in comunicazione. Dal 1990, penso, progetto, coordino e scrivo per le aziende.

Mi sono specializzato in branding e social media marketing. e, da alcuni anni, il mio lavoro si è esteso alla formazione aziendale in materie legate alla comunicazione ed in particolare alle strategie di web e social media marketing.