Corso: prima vendi il tuo marchio, poi il tuo prodotto

Questo è il titolo di un seminario formativo, dedicato al branding, che aiuta a riflettere su quanto la fiducia in un marchio – e il mondo di valori che esso rappresenta – agevoli i rapporti commerciali. Il corso è pensato soprattutto per commercianti e professionisti, ma anche per tutti coloro che in un’impresa rappresentano l’azienda agli occhi del cliente.

Nelle tre ore d’aula con Fulvio Julita, ci si focalizza sulle attività di web marketing e sul valorizzare le qualità del brand attraverso internet. Sono previsti esempi e testimonianze di chi ogni giorno utilizza blog e social media per cercare clienti e ampliare gli orizzonti del proprio mercato.

Un incontro formativo attraverso cui apprendere il valore del costruire rapporti di fiducia dentro e fuori internet. E per capire come il web può essere utile a vendere, rafforzando la presenza di un’attività commerciale agli occhi del mondo.

Trovi qui alcune informazioni in più.

Condividi su


AUTORE

Fulvio Julita

Facebook

Web coach e digital strategist. Mi occupo di narrazione d’impresa applicata alle strategie di marketing. Prendo per mano professionisti e imprese, li accompagno nel mondo di internet. Attraverso il web e i social media, li aiuto a comunicare meglio, valorizzare la loro identità e vendere. Uso internet, parole e immagini per raccontare di imprese, prodotti e persone.