Perché un potenziale cliente dovrebbe scegliere proprio voi?

E allora come fare a far sentire in cosa sia diverso ciò che avete da offrire?

In questo filmato cerchiamo di dare una risposta a questa domanda proponendo alcuni spunti di riflessione sull’impostazione di una corretta strategia di marketing, anche attraverso i social media.
Il tutorial è un contenuto extra del libro “Ti ho visto su Facebook – Come guadagnare visibilità e reputazione aziendale con il social network più grande del mondo”, il manuale che spiega il metodo per ottenere risultati dalle Pagine e dagli strumenti a disposizione per il business delle aziende.

Musiche di Kevin McLeod distribuita con licenza Creative Commons.

Condividi su


AUTORE

Fulvio Julita

Facebook

Web coach e digital strategist. Mi occupo di narrazione d’impresa applicata alle strategie di marketing. Prendo per mano professionisti e imprese, li accompagno nel mondo di internet. Attraverso il web e i social media, li aiuto a comunicare meglio, valorizzare la loro identità e vendere. Uso internet, parole e immagini per raccontare di imprese, prodotti e persone.