Perché un potenziale cliente dovrebbe scegliere proprio voi?

E allora come fare a far sentire in cosa sia diverso ciò che avete da offrire?

In questo filmato cerchiamo di dare una risposta a questa domanda proponendo alcuni spunti di riflessione sull’impostazione di una corretta strategia di marketing, anche attraverso i social media.
Il tutorial è un contenuto extra del libro “Ti ho visto su Facebook – Come guadagnare visibilità e reputazione aziendale con il social network più grande del mondo”, il manuale che spiega il metodo per ottenere risultati dalle Pagine e dagli strumenti a disposizione per il business delle aziende.

Musiche di Kevin McLeod distribuita con licenza Creative Commons.

Condividi su


AUTORE

Fulvio Julita

Facebook

Prendo per mano professionisti e imprese, li accompagno nel mondo di internet. Attraverso il web e i social media, li aiuto a comunicare meglio e valorizzare la loro identità. Nasco come creativo pubblicitario, graphic designer e consulente in comunicazione. Dal 1990, penso, progetto, coordino e scrivo per le aziende. Mi sono specializzato in branding e social media marketing. e, da alcuni anni, il mio lavoro si è esteso alla formazione aziendale in materie legate alla comunicazione ed in particolare alle strategie di web e social media marketing.