Corso di gestione intelligente delle critiche

Fulvio Julita Formazione, Web Marketing

Non possiamo sottrarci al giudizio degli altri quando la nostra attività è pubblica. E allora cosa fare quando si riceve una critica in un post su un social o una recensione nel profilo TripAdvisor? Positiva o negativa che sia, possiamo imparare ad interpretarla. E poi a gestirla, usando le tecniche spiegate nel nostro corso in aula. E scopriremo che in una critica si nascondono anche tante opportunità.

LA GESTIONE DELLE CRITICHE – 4 ore
docente Fulvio Julita

  • come interpretare una critica
  • quali opportunità si nascondono nelle critiche anche quelle negative
  • come gestire una critica negativa
  • come prevenire una critica negativa
  • come stimolare e gestire una critica positiva

Trovi in questa pagina maggiori informazioni.

 

 

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AUTORE

Fulvio Julita

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Prendo per mano professionisti e imprese, li accompagno nel mondo di internet. Attraverso il web e i social media, li aiuto a comunicare meglio e valorizzare la loro identità.

Nasco come creativo pubblicitario, graphic designer e consulente in comunicazione. Dal 1990, penso, progetto, coordino e scrivo per le aziende.

Mi sono specializzato in branding e social media marketing. e, da alcuni anni, il mio lavoro si è esteso alla formazione aziendale in materie legate alla comunicazione ed in particolare alle strategie di web e social media marketing.