Le immagini di un hotel: non solo web

Questa fotografia che fa bella mostra di se nella doppia pagina del numero di Sciare Magazine ci ricorda un tema davvero indispensabile per la promozione di una attività: l’aspetto fotografico.

Le immagini usate negli articoli sul Mirtillo Rosso Hotel fanno parte infatti dei reportage realizzati per promuovere la struttura sul web, ovvero per raccontare l’ambiente, l’atmosfera e le novità sui canali social e per configurare correttamente i portali e le OTA esterne.
Tuttavia un intervento fotografico di questo tipo, pur nascendo per il web, se realizzato pianificando con attenzione tutti i possibili campi di utilizzo ed i differenti linguaggi fotografici, si presta altrettanto bene a diventare un ricco archivio di materiale visivo a disposizione per le rassegne stampa.

Con risultati altrettanto efficaci anche sulla carta stampata, come possiamo vedere nelle pagine di questo numero.

Condividi su


AUTORE

Lorenzo Lucca

Facebook Twitter Google+

Fotografo e realizzo web e social media. Creo storytelling visivi per raccontare eventi e portare persone e aziende sul web, integrando comunicazione, social media e fotografia. Con l'esperienza nella comunicazione e come programmatore, spesso mi occupo anche degli aspetti più tecnici del webmarketing, dalla visibilità alla SEO e presenza online generale.