Video source missing

Google Adwords e Facebook Ads a confronto

Quali sono le differenze tra le inserzioni a pagamento di Google e quelle di Facebook? Ci riferiamo a quegli annunci che appaiono quando digitiamo delle parole nella finestra del motore di ricerca o navighiamo tra le pagine del social network più famoso.

Sono strumenti pubblicitari simili tra loro, ma capire le diversità è utile; soprattutto se ci si occupa di marketing e si hanno dei precisi obiettivi commerciali.

“Google Adwords e Facebook Ads a confronto” è un contenuto extra del libro “Ti ho visto su Facebook – Come guadagnare visibilità e reputazione aziendale con il social network più grande del mondo”, il manuale che spiega teorie e metodi per ottenere risultati dalle Pagine e dagli strumenti che il social network mette a disposizione per il business delle aziende.

Musiche di Kevin McLeod distribuite con licenza Creative Commons.

Condividi su


AUTORE

Fulvio Julita

Facebook

Web coach e digital strategist. Mi occupo di narrazione d’impresa applicata alle strategie di marketing. Prendo per mano professionisti e imprese, li accompagno nel mondo di internet. Attraverso il web e i social media, li aiuto a comunicare meglio, valorizzare la loro identità e vendere. Uso internet, parole e immagini per raccontare di imprese, prodotti e persone.