Hotel Mirtillo Rosso Valsesia

Il nuovo hotel in Valsesia: Mirtillo Rosso Family Hotel

Stefano Cerutti #plumestories, Hospitality

Arriva il Mirtillo Rosso Family Hotel, il nuovo albergo in Valsesia creato da Alpen Rose.

Lo trovate nel suo sito di anteprima: www.mirtillo-rosso.com

È un family hotel a quattro stelle con una caratteristica che lo rende unico: è un Christmas Hotel, ovvero un luogo dove vivere ogni giorno dell’anno la magia del Natale. Davvero: Mirtillo Rosso è un albergo dedicato a tutti coloro a cui brillano gli occhi quando la magia del Natale avvolge i loro cuori.

La struttura e i servizi sono in particolare modo pensati per famiglie con bambini da 0 a 12 anni.

Family hotel Valsesia Mirtillo Rosso

“Mirtillo Rosso è un luogo unico dove sentire e vivere la magia del Natale, nelle tante forme che invitano alla scoperta e conducono alla sorpresa”

Il complesso si trova a Riva Valdobbia, in Valsesia, a due passi da Alagna. Siamo ai Piedi del Monte Rosa, che è infatti ben visibile dal terrazzo in questi giorni di cantiere. Mirtillo Rosso è per tutti gli amanti di ciò che offrono la Valsesia e il Monte Rosa, in estate e in inverno. E’ un omaggio alla Valsesia. Qui si scopre la storia e la cultura di famiglie che hanno curato e amato per secoli queste terre alte.

 

Condividi su


AUTORE

Stefano Cerutti

Facebook Twitter

Sono l'amministratore di Alpen Rose s.r.l., società che si occupa di hospitality e ristorazione; sono direttore del Mirtillo Rosso Hotel, a Riva Valdobbia (Alagna), l’unico albergo al mondo dove è sempre Natale; sono tra i fondatori di PLUME: Collaboro con imprese alberghiere per migliorarne la redditività: introducendo nuove azioni di web marketing, individuando strategie di revenue coerenti con il mercato, identificando aree di inefficienza e di contenimento costi, elaborando nuovi prodotti per aumentarne l’attrattività.