Il corso per imparare Mailchimp in 8 ore

Mailchimp è la più famosa (e simpatica) piattaforma internet per la gestione delle newsletter. È uno strumento facile, potente che offre, in buona parte gratis, tutto ciò che serve per gestire una campagna via mail. Noi di Plume la utilizziamo costantemente per le attività di comunicazione digitale nostre e dei nostri clienti.

Ecco perché, raccogliendo le richieste di chi conosce i nostri metodi formativi, abbiamo pensato ad un corso in aula dedicato all’argomento.

MAILCHIMP IN 8 ORE
docente Fulvio Julita

• quali benefici di marketing
• la piattaforma Mailchimp: come funziona
• come organizzare e far crescere la mailing list con operazioni mirate di marketing
• come creare il layout e impaginare i contenuti della newsletter
• come configurare la campagna, gestire l’invio, analizzare i risultati
• differenze tra profili gratuiti e a pagamento


Il prossimo Corso “Mailchimp – L’email marketing per le piccole imprese” è in programma a Borgomanero (Novara) il 17 maggio 2018. Trovi qui tutte le informazioni.

Mailchimp© è un marchio registrato di The Rocket Science Group. Tra lo staff di Plume e The Rocket Science non esiste alcun rapporto di affiliazione, sponsorizzazione o supporto. Altri marchi citati sono legittima proprietà dei rispettivi detentori dei diritti.

 

Condividi su


AUTORE

Fulvio Julita

Facebook

Web coach e digital strategist. Mi occupo di narrazione d’impresa applicata alle strategie di marketing. Prendo per mano professionisti e imprese, li accompagno nel mondo di internet. Attraverso il web e i social media, li aiuto a comunicare meglio, valorizzare la loro identità e vendere. Uso internet, parole e immagini per raccontare di imprese, prodotti e persone.