Instagram fotografia web

Instagram, finalmente multi-utente

Plume Raccontare le imprese #plumestories, Web Marketing

Sapete che questa settimana c’è una novità per gli utenti di ‪#‎Instagram‬?
Scaricando l’aggiornamento 7.15 finalmente potrete usare più account senza dover effettuare ogni volta il logout dal vostro profilo… Un accorgimento che semplificherà la vita a molti!

Ma come fare ad usufruire di questa novità?
Entrate nelle impostazioni del vostro account Instagram e scorrete fino all’opzione “Aggiungi Account”. Cliccate e vi verrà chiesto di inserire utente e password dell’account che volete aggiungere. Fate questa operazione per aggiungere tutti i profili che gestite.

A questo punto apparirà una freccina vicino al vostro nome e cognome (Elisa usa Android ma sarà simile anche per chi ha IOS) e cliccando sulla freccia si aprirà un menù a tendina dal quale potrete scegliere quale account utilizzare.

Fate come noi, provatelo subito!

Condividi su


AUTORE

Plume Raccontare le imprese

Facebook Twitter Google+

Plume è un squadra di professionisti del comunicare via internet e della fotografia. Sviluppiamo strategie, fissiamo gli obiettivi, individuiamo i canali e progettiamo i mezzi per dare voce alle storie delle imprese che scelgono di lavorare con noi.
Aiutiamo i nostri clienti, anche attraverso la formazione, ad essere visibili sul web, a valorizzare le loro buone qualità, a offrire un servizio migliore e a vendere meglio.