È vero, flirtiamo con Jimdo

Bello quando le cose della vita filano via lisce, come quella che posso raccontarti oggi. È nata una bella storia tra noi di Plume e Jimdo. Noi, quelli che raccontano le imprese, loro una delle nostre piattaforme preferite per raccontarle.

È bastato qualche scambio di mail tra noi e loro – e una conference via Skype – per capire che, sì, c’erano i presupposti per fare un pezzetto di strada insieme. Ed oggi eccoci qua a dirti che siamo stati promossi al grado di Jimdo Expert.

🙂

Se non conosci Jimdo, ti basti sapere questo: senza saper scrivere una riga di codice o avere un cugino smanettone, con Jimdo puoi farti da solo un sito web, bello da vedere, semplice da aggiornare e ben indicizzato. E nelle mani di Plume si è spesso trasformato in uno strumento di comunicazione strategico, soprattutto in progetti dai tempi stretti e allargati a collaboratori poco avvezzi a tecnologie complicate.

I Jimdo Expert sono realtà indipendenti, riconosciute e promosse da Jimdo stessa come esempi a cui fare riferimento in settori specifici. Nel nostro caso nell’area Marketing e Comunicazione.

Condividi su


AUTORE

Fulvio Julita

Facebook

Web coach e digital strategist. Mi occupo di narrazione d’impresa applicata alle strategie di marketing. Prendo per mano professionisti e imprese, li accompagno nel mondo di internet. Attraverso il web e i social media, li aiuto a comunicare meglio, valorizzare la loro identità e vendere. Uso internet, parole e immagini per raccontare di imprese, prodotti e persone.