Oggi ci occupiamo di social…e

Stefano Cerutti #plumestories, Progetti

Prendiamo molto alla lettera alcuni lavori e può capitare che ci confondiamo, dai Social sforiamo nel Sociale. Possiamo dire che ci piace ogni tanto occuparci di Social “nel senso buono del termine”.

Alpen Rose è fatta di persone e ciascuno di noi è coinvolta in piccole o grandi attività no-profit e di volontariato. Ci piace l’idea che Alpen Rose sostenga e promuova queste iniziative! Ecco le azioni che hanno valore per noi e, occupandoci di dare visibilità alle imprese, proseguiamo dando visibilità anche a …imprese migliori.

Se certe idee piacciono anche a voi, seguiteci su questo terreno con la prima iniziativa.

Dato che spesso i lavori sappiamo occorra farli “di corsa”, questa iniziativa sarà legata partecipando alla Maratona di Milano per la Lega Tumori di Milano.

Ecco la pagina con i dettagli del progetto e la raccolta di fondi:

http://www.retedeldono.it/iniziative/lilt-milano/stefano.cerutti/le-persone-sono-pi%C3%B9-belle-quando-sorridono

Altre iniziative così le potete sostenere ad esempio su http://www.retedeldono.it

Condividi su


AUTORE

Stefano Cerutti

Facebook Twitter

Sono l’amministratore di Alpen Rose s.r.l., società che si occupa di hospitality e ristorazione; sono direttore del Mirtillo Rosso Hotel, a Riva Valdobbia (Alagna), l’unico albergo al mondo dove è sempre Natale; sono tra i fondatori di PLUME:
Collaboro con imprese alberghiere per migliorarne la redditività: introducendo nuove azioni di web marketing, individuando strategie di revenue coerenti con il mercato, identificando aree di inefficienza e di contenimento costi, elaborando nuovi prodotti per aumentarne l’attrattività.