Progetto Smartcim, presentazione ufficiale

“Il futuro non è qualcosa da aspettare. È qualcosa da costruire.”
Le parole di Matteo Renzi oggi negli stabilimenti Cimberio hanno accompagnato la presentazione ufficiale del progetto Smartcim.

Smartcim è una tecnologia rivoluzionaria, un sistema che consente il monitoraggio e la regolazione in remoto di impianti termoidraulici complessi.

E quella di Smartcim è anche una bella storia che racconteremo nei prossimi mesi attraverso internet. Anzi, per chi c’era, le prime immagini sono apparse oggi nel video wall sul palco. 

 

Nelle fotografie, il dietro le quinte di alcuni momenti dell’evento, tenutosi martedi 19 luglio nello stabilimento Cimberio.

È un progetto di squadra tra Plume e Altrosito, per raccontare in 500 giorni la creazione del sistema Smartcim.
#‎plumestories‬ con Lorenzo LuccaElisa PiemontesiFulvio JulitaAndrea PucciPaolo PucciAlessandro PalazzoAnna Lovisolo.

Condividi su


AUTORE

Plume Raccontare le imprese

Facebook Twitter Google+

Plume è un squadra di professionisti del comunicare via internet e della fotografia. Sviluppiamo strategie, fissiamo gli obiettivi, individuiamo i canali e progettiamo i mezzi per dare voce alle storie delle imprese che scelgono di lavorare con noi. Aiutiamo i nostri clienti, anche attraverso la formazione, ad essere visibili sul web, a valorizzare le loro buone qualità, a offrire un servizio migliore e a vendere meglio.