Quel che un Mi Piace non dice

Fulvio Julita Podcast, Web Marketing

Cosa vuol dirti un cliente con un Mi Piace alla tua pagina Facebook? Quali sono le sue aspettative? Come non deluderlo?
Di questo ho avuto il piacere di parlare a “Quel che un Mi Piace non dice”, a Varese nella meravigliosa villa Panza. Qui c’è una sintesi del mio intervento in cui ho anche spiegato che nella vita di ogni impresa c’è un mondo di storie da raccontare: episodi significativi, tecniche imparate con l’esperienza, problemi risolti ai propri clienti. È un patrimonio spendibile oggi attraverso i social media per costruire rapporti di fiducia e far sentire l’unicità dell’impresa.

L’evento era organizzato dal gruppo provinciale di Terziario Donna Varese, emanazione della Confcommercio. La moderatrice era Anna Prandoni, giornalista, scrittrice ed esperta di comunicazione.

Condividi su


AUTORE

Fulvio Julita

Facebook

Prendo per mano professionisti e imprese, li accompagno nel mondo di internet. Attraverso il web e i social media, li aiuto a comunicare meglio e valorizzare la loro identità.Nasco come creativo pubblicitario, graphic designer e consulente in comunicazione. Dal 1990, penso, progetto, coordino e scrivo per le aziende.Mi sono specializzato in branding e social media marketing. e, da alcuni anni, il mio lavoro si è esteso alla formazione aziendale in materie legate alla comunicazione ed in particolare alle strategie di web e social media marketing.