“Versus” per gli strumenti di Storytelling al Salone del Mobile

Plume Raccontare le imprese #plumestories, Fotografia, Progetti, Web Marketing

Fotografie dall’intervento di storytelling al Salone del Mobile 2016.

Tra le immagini di backstage del nostro intervento, alcune situazioni si prestano a rappresentare dei “versus” piuttosto comuni nel mondo del social media marketing e della comunicazione in generale.

Lorenzo Lucca si è perfidamente divertito a mettere gli amici l’uno contro l’altro in questo album fotografico.
Così, per gioco.
Ma soprattuto come pretesto per invitarci a riflettere sulle tecnologie di ieri e di oggi che possiamo usare nel raccontare su internet.

 

Ecco le situazioni che abbiamo scovato:

 

Fotografie backstage di Lorenzo Lucca ed Elisa Piemontesi.
Intervento di storytelling per i canali social media di Fantini, realizzazione video, interviste e documentazione fotografica Salone del Mobile e Fuorisalone, per le strategie di marketing web e di social media marketing. Piano editoriale: Fulvio Julita. Video: Manuel Bruscagin e Viola Remmel.

 

 

 

Condividi su


AUTORE

Plume Raccontare le imprese

Facebook Twitter Google+

Plume è un squadra di professionisti del comunicare via internet e della fotografia. Sviluppiamo strategie, fissiamo gli obiettivi, individuiamo i canali e progettiamo i mezzi per dare voce alle storie delle imprese che scelgono di lavorare con noi.
Aiutiamo i nostri clienti, anche attraverso la formazione, ad essere visibili sul web, a valorizzare le loro buone qualità, a offrire un servizio migliore e a vendere meglio.