Tutorial | Gestire le critiche su Facebook

Fulvio Julita Web Marketing

Cosa fare quando nella vostra pagina aziendale su Facebook appare un commento negativo?

Come prevenirla, gestirla o trasformarla in opportunità. Ve lo spieghiamo in questo booktrailer che è anche un minitutorial.

“Gestire le critiche su Facebook” è un contenuto extra di “Ti ho visto su Facebook – Come guadagnare visibilità e reputazione aziendale con il social network più grande del mondo”, il libro che spiega il metodo per ottenere risultati dalle Pagine e dagli strumenti che il social network mette a disposizione per il business delle aziende.

 

Condividi su


AUTORE

Fulvio Julita

Facebook

Prendo per mano professionisti e imprese, li accompagno nel mondo di internet. Attraverso il web e i social media, li aiuto a comunicare meglio e valorizzare la loro identità.

Nasco come creativo pubblicitario, graphic designer e consulente in comunicazione. Dal 1990, penso, progetto, coordino e scrivo per le aziende.

Mi sono specializzato in branding e social media marketing. e, da alcuni anni, il mio lavoro si è esteso alla formazione aziendale in materie legate alla comunicazione ed in particolare alle strategie di web e social media marketing.