A cosa serve saper fare il pane più buono della città… se pochi lo sanno?

Fulvio Julita #plumestories, Web Marketing

CORSO: Fare WEB MARKETING un passo per volta
Organizzato dallo staff AlpenRose, il percorso formativo prevede sei lezioni in aula: imparerete ad utilizzare gli strumenti di internet e costruire una strategia di web marketing per la vostra attività.

Gli obiettivi del corso sono:
– saper promuovere la vostra attività, incrementando visibilità su internet e migliorando la reputazione in rete
– apprendere i metodi per far sapere chi siete, cosa fate e, soprattutto, per che cosa vi distinguete dai vostri concorrenti

Per aiutare le aziende a costruire una loro strategia internet, per fornire loro risposte pratiche sulla gestione quotidiana dei social media, abbiamo ideato sei incontri di mezza giornata nelle aule di FORMULAESSE, a Romagnano Sesia (Novara), in via Martiri, 158.

—————————————————————————————————————————————

Perché questo corso è diverso da tanti altri?
“In questo corso verranno spiegate tecniche e procedure che non sono presenti sui libri e nei corsi di altri, perché fanno parte del mio personale metodo di lavoro, quello che in oltre vent’anni ho sviluppato lavorando alla messa a punto della comunicazione di aziende e professionisti.
Non sarà un corso per ingegneri del web, per aspiranti SEO expert, per tecnici delle keyword e di tante cose così. Mi concentrerò su questioni che sono più vicine alle dinamiche di comunicazione tra persone, al far emergere la vostra personalità e le qualità che rendono voi o la vostra attività qualcosa di ben diverso da altre. E siccome non esiste una strategia che vada bene per tutti, vi aiuterò a farvi le domande giuste per trovare la vostra.” – Fulvio Julita

—————————————————————————————————————————————

Destinatari
Il corso è destinato principalmente a liberi professionisti, ai titolari d’impresa, responsabili del marketing aziendale, amministratori e creatori di contenuti per i canali social aziendali, e a tutti coloro che utilizzano o intendono utilizzare tecniche di Web Marketing.

Programma
Il percorso si sviluppa nei 6 moduli seguenti:

Martedì 07/10/2014
Introduzione al social media marketing

Martedì 14/10/2014
Attivare e organizzare la Pagina Facebook, il Blog e gli altri social media

Martedì 21/10/2014
Impostare la strategia di social media marketing

Martedì 28/10/2014
Creare e gestire una mailing list ed una newsletter

Martedì 04/11/2014
Le basi della tecnica per scrivere in internet

Martedì 11/11/2014
Smartphone photography

Orario: 09,00 – 13,00

Formatori
Fulvio Julita – consulente ed esperto in comunicazione specializzato in social media marketing, creativo, graphic designer, formatore e co-autore del libro “Ti ho visto su Facebook”.
Lorenzo Lucca – informatico e tecnico grafico, programmatore e fotografo, formatore in tecniche fotografia professionale per i social media.
Anna Pastore – organizzatore e coordinatore del corso – formatore qualificato in materia di sicurezza, consulente aziendale per la gestione e l’organizzazione in materia di sicurezza.

——————————————————————————-
Costo Euro 900 + iva

PROMOZIONE LANCIO
EURO 550 + iva

In OMAGGIO
Alla conclusione del percorso formativo sarà consegnata a tutti gli iscritti una copia del libro “Ti ho visto su Facebook”.

Inoltre a coloro che parteciperanno al corso per almeno il 90% del monte ore previsto, sarà rilasciato un “Attestato di partecipazione con verifica dell’apprendimento”.

——————————————————————————-

Per informazioni e iscrizioni
Formulaesse
Cell 347 0605336
Tel 0163 827143
Fax 0163 827143
[email protected]

È richiesto pagamento anticipato
Numero partecipanti: minimo 7 e massimo 15,
Ai partecipanti iscritti seguirà comunicazione organizzativa di dettaglio.

La Direzione si riserva la facoltà di modificare date/orari per motivi organizzativi dandone congruo preavviso ai partecipanti iscritti, in regola con il pagamento.

Condividi su


AUTORE

Fulvio Julita

Facebook

Prendo per mano professionisti e imprese, li accompagno nel mondo di internet. Attraverso il web e i social media, li aiuto a comunicare meglio e valorizzare la loro identità.

Nasco come creativo pubblicitario, graphic designer e consulente in comunicazione. Dal 1990, penso, progetto, coordino e scrivo per le aziende.

Mi sono specializzato in branding e social media marketing. e, da alcuni anni, il mio lavoro si è esteso alla formazione aziendale in materie legate alla comunicazione ed in particolare alle strategie di web e social media marketing.