Siamo quelli di Plume,
raccontiamo le imprese

 

Storie, strategie digitali e canali per comunicare. Sono gli ingredienti della narrazione d’impresa in salsa Plume, la ricetta con cui aiutiamo i clienti a guadagnare visibilità, diffondere buona reputazione e vendere.
Per le storie attingiamo dal patrimonio di cui è ricca ogni azienda: esperienze, emozioni e know-how. Le organizziamo e fissiamo gli obiettivi di marketing, predisponiamo i mezzi (sito, social media, newsletter), definiamo gli argomenti editoriali, elaboriamo il calendario di lavoro, cerchiamo parole e immagini per dare forma ai contenuti. Infine misuriamo la distanza che ci avvicina agli obiettivi.

Fulvio Julita

Fulvio Julita

Mi occupo di narrazione d’impresa applicata a strategie di marketing digitale. Prendo per mano professionisti e imprese, li aiuto a comunicare meglio, valorizzare la loro identità e vendere.

Biografia

 

Elisa Piemontesi

Nasco come fotografa di reportage specializzata in storytelling e presto capisco di essere attratta anche dal magico mondo dei social media.

Biografia

Lorenzo Lucca

Fotografo, realizzo e racconto le imprese sul web e sui social media. Con la fotografia creo storytelling visivi e reportage unici per raccontare le aziende. Per portare queste storie di imprese sul web, mi occupo anche della loro presenza online.

Biografia

 

Stefano Cerutti

Mi occupo di marketing, web e revenue in hotel. Ho studiato filosofia, pianificazione ed economia. Collaboro con imprese alberghiere per migliorarne la redditività e sono il direttore di Mirtillo Rosso Family Hotel, il primo Christmas Hotel in Italia.

Biografia

Federico Medda

Seguo la comunicazione web ed il marketing di imprese, sopratutto alberghiere con il gruppo Plume, occupandomi anche di social network, siti web, content marketing.

 

Silvia Rovellotti

Mi occupo della comunicazione legata alla carta e alla stampa, dalla progettazione grafica al design creativo, per raccontare le imprese anche sui media più tradizionali.

 

La Luigina

 

 

Molte imprese si chiedono se i social media siano utili al loro mondo. I social media, nel frattempo, il mondo l’hanno cambiato.