Seminario | Branding: prima vendi il tuo marchio, poi il prodotto

Un seminario dedicato al web marketing e al valorizzare l’unicità del proprio brand attraverso internet.

Seminario | Branding: prima vendi il tuo marchio, poi il prodotto

Un incontro dedicato al web marketing e al valorizzare le qualità del proprio brand attraverso internet.

Prima vendi il tuo marchio, poi il prodotto

Il seminario introduce alle logiche della narrazione d’impresa, il significato del brand e il valore dell’essere un marchio riconoscibile per stile e personalità. Aiuta a comprendere come il web può essere utile a vendere, rafforzando la presenza commerciale dell’impresa agli occhi del mondo.
Le tre ore si focalizzano sulle attività di web marketing e sul valorizzare le qualità del brand attraverso internet. Sono previsti esempi e testimonianze di chi ogni giorno utilizza blog e social media per cercare clienti e ampliare gli orizzonti del proprio mercato.
Il seminario è pensato soprattutto per commercianti, professionisti e per tutti coloro che, a contatto con il pubblico, rappresentano l’azienda nella testa del cliente.

“È un modulo formativo utile per allineare lo staff aziendale ad unica visione del brand aziendale e comprendere quanto sia importante essere diversi da tutti i concorrenti”

FULVIO JULITA / Social Media Trainer
docente del corso

Vuoi saperne di più?

Se vuoi essere informato sulle date di questo corso (attualmente non è ancora in programma) oppure se desideri organizzare un percorso formativo su questo argomento nella tua azienda, scrivici adesso. Ti contatteremo al più presto.






Ho letto l'Informativa e acconsento al trattamento dei datiDesidero ricevere comunicazioni da Plume tramite posta tradizionale, telefono, email e sistemi automatizzati di comunicazione