Storytelling Tutor | Il tuo coach personale per 8, 24 o 40 ore - Plume

Storytelling Tutor | Il tuo coach personale per 8, 24 o 40 ore

Un personal coach per la strategia di narrazione della tua impresa: prenotalo adesso e lavoriamo assieme alla comunicazione digitale della tua attività.

Il servizio di tutoring offre ad imprenditori e professionisti l’occasione di apprendere i metodi della narrazione. E soprattutto li supporta nell’organizzare un progetto di comunicazione efficace fin dalle fondamenta. Per raccontarsi meglio online ed emergere tra i competitor del mercato.

Fulvio-Julita-Storyteller

IL TUTOR

Sono Fulvio Julita,
racconto le imprese

 

Sono co-fondatore di PLUME raccontare le imprese. Mi occupo di narrazione d’impresa applicata a strategie di marketing digitale. Prendo per mano professionisti e piccole imprese, le aiuto a comunicare meglio, valorizzare la loro identità, usare scrittura e immagini per vendere.

Competenze
– Strategie di marketing digitale
– Branding
– Storytelling aziendale

Scheda biografica

Scegli la formula migliore per te: 8, 24 o 40 ore.
Quante ore vogliamo passare assieme?

Domande frequenti

Cos’è lo storytelling digitale d’impresa?
È un processo di comunicazione basato sulla narrazione di episodi rappresentativi dei valori e della vita dell’impresa. Si attinge da un patrimonio a costo zero – le storie – per arrivare sotto agli occhi di clienti acquisiti e potenziali, attraverso internet e i social media.

Quali sono i vantaggi del raccontarsi online?
Visibilità, reputazione, fiducia sono gli effetti di una buona strategia di narrazione: anche una piccola impresa e persino un singolo professionista possono trarne giovamento.

Cos’è il tutoring?
È una forma di affiancamento operativo. Come avere un personal coach che ti aiuta a sviluppare la strategia di comunicazione della tua impresa, elabora con te un piano di lavoro, suggerisce soluzioni, assegna compiti e verifica i tuoi risultati.

Perché affidarsi ad un tutor?
Per fare le cose per bene: assimilare velocemente i metodi, individuare gli elementi vincenti attorno a cui imbastire la strategia, predisporre un piano d’azione su misura. Un tutor è un collaboratore esperto che aspira a tuoi stessi obiettivi.

Come avvengono gli incontri di tutoring?
Lavoriamo online attraverso una piattaforma di videoconferenza. Io uso Zoom, ma mi adeguo ad altre piattaforme (Skype o Meet ad esempio) se preferisci.

Cosa acquisto un pacchetto di ore?
Scegli la il pacchetto di ore più adatto a te cliccando sul pulsante “Acquista nr. ore”. Verrai condotto in una pagina d’acquisto sicuro garantito da PayPal.

Come posso pagare?
Con PayPal e le principali carte di credito.

Cosa succede una volta acquistato un pacchetto di ore?
Una volta acquistato il servizio, ti contatterò per avere i tuoi dati di fatturazione e quindi definire un calendario di incontri. Ogni incontro durerà 4 ore. L’intero pacchetto di ore disponibili dovrà essere usufruito entro 8 mesi dall’acquisto.

Cosa succede in una sessione di tutoring?
Nel primo incontro valuteremo i tuoi obiettivi e organizzeremo un piano d’azione. Di volta in volta ti assegnerò i compiti da eseguire e verificheremo l’andamento di quanto fatto.

È previsto un rimborso nel caso non sia soddisfatto del lavoro del tutor?
Sì, se io dovessi deludere le tue aspettative, potrai recedere dall’accordo. Ti restituirò l’importo corrispondente agli incontri rimanenti. Sono escluse le frazioni di mezza giornata.

Quali sono i requisiti minimi per lavorare con un tutor?
Senz’altro serve un minimo di conoscenza di come funzionino i social media. Io suggerisco di acquistare il servizio di tutoring dopo aver appreso i metodi ad esempio seguendo il videocorso Storytelling | Metodi per professionisti e piccole imprese.

Posso acquistare ore di tutoring più di una volta?
Assolutamente! Se ne avrai la necessità, sarà sufficiente acquistare ore di tutoring aggiuntive.